Mix e Mastering Online
Mix e Mastering Online
Il nostro studio di registrazione offre la possibilità di farvi mixare o masterizzare il vostro brano direttamente da casa vostra!
I vantaggi di usufruire di questo servizio sono sicuramente nei costi inferiori da sostenere, e nella praticità! Registrare in uno studio di registrazione può richiedere spesso un costo abbastanza alto, ed un investimento di tempo considerevole.
Per un ottimo risultato manterremo comunque un contatto diretto con il cliente, che potrà così ascoltare i progessi del mix o del brano da masterizzare, a prezzi accessibili!
Avete registrato delle tracce nel vostro home studio? O semplicemente volete remixare un vostro brano? Il TPA Recording Studio fa al caso vostro.
Potete usufruire da subito del nostro servizio di ” Mix e Mastering Online ” ad un prezzo veramente vantaggioso.
Rielenchiamo i requisiti da rispettare nell’invio del materiale.
Requisiti per il servizio di Mix :
– Le singole tracce audio devono avere tutte lo stesso punto di partenza e di fine.
– Le singole tracce audio devono rispettare il formato e la risoluzione originale (mono/stereo, frequenza campionamento, bit rate) è consigliata comunque una risoluzione di 24 bit / 44.1 Khz (o superiore), in formato .wav o .aif .
– Gli effetti, in caso fosse presente un premix di riferimento, vanno esportati su dedicate tracce audio separate.
-E’ consigliabile inviare un file di testo contenente il maggior numero di dettagli possibili o alcuni brani di riferimento per indicare al fonico il sound di riferimento che volete ottenere.
Requisiti per il servizio di Mastering :
– Le tracce per il mastering devono mantenere la risoluzione utilizzata nel Mix , si consiglia di non utilizzare bit rate inferiore a 24.
-Assicurarsi di non utilizzare nessun plug-in dedicato al master.
-Assicurarsi che il picco massimo del mix inviato sia tra i -6dBFS e i -3dBFS, in modo tale da avere la possibilità di utilizzare a modo le compressioni.
– Nel caso in cui il mix dovesse già suonare forte e superare i limiti di picco sopra indicati, non intervenire sulla traccia master ma piuttosto, riequilibrate il vostro mix.
-Assicurarsi che non ci siano picchi di distorsione.
-Inviare un file di testo con bpm dei brani, tracking list in ordine di esecuzione.
Contattaci per un preventivo gratuito.
Grazie per l’attenzione!
TPA Recording Studio
“Mix e Mastering Online”